FIDELIZZAZIONE CLIENTE

Fidelizzazione cliente

Obiettivi del corso:
  • fornire competenze teoriche, pratiche e strategiche in ambito di utilizzo social finalizzato alla fidelizzazione cliente

La fidelizzazione cliente resta una priorità per le aziende. Non è sufficente  attirare nuovi potenziali clienti sfruttando le potenzialità del web: per le aziende resta indispensabile migliorare il rapporto con quelli già acquisiti. I social media, oltre ad essere il luogo ideale per raggiungere e acquisire l’audience di riferimento, sono uno degli strumenti più efficaci per mantenere alto il livello di soddisfazione del cliente nel lungo termine e fidelizzarlo.

Durata del corso: 8 ore

PROGRAMMA CORSO APRILE 2021

Identificare gli approcci corretti in funzione degli obiettivi di business, marketing e comunicazione

Acquisire dimestichezza con concetti e funzionalità proprie delle piattaforma Social Media

Capacità di ascolto della rete

Realizzazione di un piano strategico di social media marketing

 

 

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PER  INFORMAZIONI

 scrivere a:

pisa@ebittosc.it

o contattare agli orari indicati, al numero 0507846601