FIDELIZZAZIONE CLIENTE
Fidelizzazione cliente
Obiettivi del corso:
- fornire competenze teoriche, pratiche e strategiche in ambito di utilizzo social finalizzato alla fidelizzazione cliente
La fidelizzazione cliente resta una priorità per le aziende. Non è sufficente attirare nuovi potenziali clienti sfruttando le potenzialità del web: per le aziende resta indispensabile migliorare il rapporto con quelli già acquisiti. I social media, oltre ad essere il luogo ideale per raggiungere e acquisire l’audience di riferimento, sono uno degli strumenti più efficaci per mantenere alto il livello di soddisfazione del cliente nel lungo termine e fidelizzarlo.
Durata del corso: 8 ore
PROGRAMMA CORSO APRILE 2021
Identificare gli approcci corretti in funzione degli obiettivi di business, marketing e comunicazione
Acquisire dimestichezza con concetti e funzionalità proprie delle piattaforma Social Media
Capacità di ascolto della rete
Realizzazione di un piano strategico di social media marketing
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PER INFORMAZIONI
scrivere a:
pisa@ebittosc.it
o contattare agli orari indicati, al numero 0507846601