SOCIAL MEDIA MARKETING
Date da stabilire
Durata: 16 ore
Obiettivi del corso.
FORNIRE COMPETENZE SPECIFICHE IN GRADO DI PROMUOVERE SUI SOCIA QUALSIASI PRODOTTO/SERVIZIO UTILIZZANDO LE “NUOVE” REGOLE DI COMUNICAZIONE
Contenuti del corso
- CONTENUTI: COS’E’ IL SOCIAL MEDIA MARKETING – SMO SOCIAL MEDIA OPTIMIZATION – COME LA SMO INFLUENZA LA SEO – LE CARATTERISTICHE COMUNICAZIONALI E DI MARKETING DEI SOCIAL MEDIA – COME CAMBIANO I CONSUMATORI ONLINE – SCEGLIERE I CANALI ADATTI ALLE PROPRIE ESIGENZE DI COMUNICAZIONE/MARKETING – COSTRUIRE UNA RETE DI RELAZIONI: COME SCEGLIERE I CONTATTI – LE CARATTERISTICHE GENERALI DEI CONTENUTI VINCENTI NEL SOCIAL MEDIA MARKETING.
SCELTA DEI SOCIAL NETWORK PIU’ STRATEGICI CON GLI OBIETTIVI AZIENDALI – COSTRUIRE IL PROPRIO PROFILO E LA PROPRIA IDENTITA’ ONLINE: COSA FARE E COSA EVITARE – RISULTATI E REPORT – GESTIRE I DISSENSI O LE CRITICHE – MONITORAGGIO PERMANENTE – IL PIANO EDITORIALE: DALL’IDENTIFICAZIONE DEGLI OBIETTIVI ALLA DEFINIZIONE DEI KEY PERFORMANCE INDICATOR, ALLA VALUTAZIONE DEGLI ESITI DELLE AZIONI DI SOCIAL MEDIA MARKETING.
Per iscriversi è possibile scaricare il modulo da QUI
Per maggiori informazioni sul corso è possibile contattare la sede di Massa all’indirizzo mail massa@ebittosc.it